
Meteocereda, edizione del sabato. Ci scusiamo per la mancata emissione settimanale della scorsa settimana, dovuta a transitori problemi “tecnici” del previsore.
Oggi, primo Febbraio, siamo entrati nell’ultimo mese dell’Inverno meteorologico, anche se gli avvenimenti dei giorni che stiamo passando ci hanno fatto ripiombare in un attimo nei giorni più cupi del periodo autunnale. Negli ultimi tre giorni di Gennaio abbiamo visto la merla sorriderci in modo non convenzionale, e con un guizzo quasi artistico non ha messo il becco nel freddo, come invece tradizionalmente dovrebbe fare, collegandosi invece a situazioni più primaverili…
La settimana che ci aspetta sarà sostanzialmente suddivisa in tre fasi: parzialmente nuvoloso oggi e domenica, nuvoloso lunedì e martedì, poco nuvoloso o sereno da mercoledì. Qualche foschia e nebbia saranno possibili fino a lunedì, quando aumenterà la ventilazione portando un ricambio d’aria. Fino a martedì ci sarà poca escursione termica tra il giorno e la notte, mentre da mercoledì avremo di nuovo minime sotto lo zero.
Una buona settimana a Te, con Felicità sempre nuova e Speranza nel Bene!
LA SPERANZA (Richard Bandler)
Prima della Libertà e dell’Amore c’è la Speranza:
l’idea che le cose possano migliorare,
che tutto possa andare bene.
Il potere della Speranza ci libera dalle catene della disperazione e della sofferenza.
Come una mano che ci guida sulla via,
ci fa sollevare il mento
e ci indica qualcosa
che avevamo guardato fino a questo momento,
ci chiede di vedere di più.
Quando lo facciamo,
ci diamo la possibilità di vivere con Amore
e di Amare la Vita.